Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Uomini e Donne, ancora il triangolo Antonio-Teresanna-Francesco


Uomini e Donne, ancora il triangolo Antonio-Teresanna-Francesco
20/05/2012, 21:05

Ancora un colpo di scena nell'intricata vicenda del trio Francesco Monte,Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese. Questa volta a parlare è l'ex della bella napoletana,Antonio,che ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto dando la sua opinione sulla neocoppia Teresanna-Francesco.
Il giovane sorrentino era stato scelto durante trono di Teresanna che aveva dato il benservito a Francesco (deludendo il tarantino che l'aveva accusata di aver fatto “una scelta con la testa ma non con il cuore”).
Sembrava essersi conclusa con il canonico lieto fine la scelta della napoletana più peperina di Uomini e Donne,ma invece non è stato così perchè qualche mese dopo (all'avvio della nuova stagione che vedeva come tronista proprio Francesco Monte) i due si erano lasciati per motivi non chiarissimi.E così ecco ritornare Teresanna negli studi di Maria De Filippi,questa volta in veste di corteggiatrice per andare a riprendersi il bel ragazzo siculo.Sfidando tutto e tutti Teresanna è riuscita a portarsi a casa Francesco e si sono mostrati più affiatati che mai nelle immagini del viaggio “post scelta” in Puglia.
Ma ecco arrivare qualcuno che mette in guardia Francesco s tratta di Antonio che ha infatti dichiarato:“Le parole di Teresanna sono uguali a quelle che pronunciò un anno fa su di me. Ho voluto parlare con Francesco prima di Pasqua, perché volevo che sapesse la mia verità. Ma l’unica preoccupazione di Francesco era capire se io e Teresanna ci fossimo visti nel periodo in cui lei lo corteggiava, ma non è stato così”.
Inoltre l'ex della corteggiatrice si è detto deluso dal suo comportamento e ha ammesso di non stimare neanche più Teresanna. Messaggio che era arrivato forte e chiaro già nel videomessaggio cui Antonio aveva deciso di affidare la sua verità. Evidentemente non è piaciuto il suo atteggiamento agli autori del programma che l'hanno escluso dalla rosa dei possibili tronisti che ci aspettano dopo la pausa estiva.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©