Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte: spunta Antonio Passarelli


Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte: spunta Antonio Passarelli
13/04/2012, 19:04

Mentre la scelta di Francesco Monte si avvicina, si sente nuovamente fare il nome di Antonio Passarelli, l'ex fidanzato di Teresanna Pugliese, preferito dall'allora tronista allo stesso Monte. Nella puntata di ieri la bella napoletana ha ribadito, in un'esterna girata di fronte al golfo di Napoli, quanto sia coinvolta dal tronista e quanto abbia pensato a lui anche durante la sua relazione con Passarelli.
E proprio in questo fatidico momento, in questi giorni, è circolata sul web la voce che  che Teresanna Pugliese abbia incontrato il suo ex  all’insaputa di Francesco Monte. I due si erano già incontrati, settimane fa, in modo casuale. Qualcuno aveva sospettato che questo secondo incontro significasse un ritorno di fiamma, ma, pronta, arriva la smentita.
Lo stesso Antonio avrebbe dichiarato di non aver visto Teresanna, rincarando la dose e dicendo di provare per lei assoluta indifferenza, anche nei confronti della sua nuova partecipazione al programma, in qualità di corteggiatrice.

Ma Francesco crederà a questa versione, o si lascerà influenzare dalle dicerie?
Intanto, 'caso' vuole che  Antonio Passarelli pubblichi il suo primo singolo da deejay 'Figarelli ft. Shena – Do it'. Se tanto mi dà tanto...

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©