Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Uomini e Donne, l'appuntamento è per settembre


Uomini e Donne, l'appuntamento è per settembre
21/05/2012, 12:05

Volge al termine la stagione 2011-2012 di Uomini e Donne, secondo quanto annunciato dal sito ufficiale della trasmissione. L'edizione di quest'anno è stata più breve del previsto, forse a causa di alcuni troni flop come quello di Alessio Lopasso e Chiara Sammartino, che si sono interrotti prima del previsto e, per questo, hanno richiesto una serie di innesti e cambiamenti in corso d'opera. Nonostante questo, i troni giunti sino alla fine hanno fruttato molto in termini di ascolto alla trasmissione, specie quello di Francesco Monte, con la relativa scelta di Teresanna Pugliese.
L'edizione di quest'anno ha mostrato, inoltre, che se i protagonisti dei troni sono ragazzi già noti alle cronache del programma, il successo è maggiore. Ad esempio, il ritorno di Teresanna Pugliese ha di molto acuito l'attenzione sul trono blu.
Bisognerà aspettare settembre prossimo, quindi, per verificare se i nuovi tronisti avranno lo stesso successo, ma già all'orizzonte, ci sono dei nomi attraenti per la platea di riferimento del programma. Anzitutto quello di Stefano Monte, fratello del più noto Francesco, e quello di Alessia Cammarota, rivale, sconfitta, di Teresanna. L'appuntamento allora è per il prossimo autunno, e l'estate sarà di trepidante attesa...

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©