Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Uomini e Donne:Cristian e Tara, amore e serate in discoteca


Uomini e Donne:Cristian e Tara, amore e serate in discoteca
14/05/2012, 19:05

Dopo tre mesi dalla scelta Cristian Galella e Tara sembrano felici anche fuori dagli studi di Uomini e Donne. Per la verità, durante le puntate del trono blu, i litigi erano fioccati r tra abbandoni e cacciate la scelta era arrivata turbolenta. Galella, dopo tre tentativi a Uomini e Donne è riuscito ad innamorarsi.
La coppia è apparsa serena e sorridente l'ultima volta durante la scelta di Francesco Monte, ma, Cristian e Tara parteciperanno anche alla speciale puntata delle coppie. Mentre per Francesco Monte e Teresanna Pugliese abbiamo potuto assistere al primo viaggio insieme, per i due precedenti innamorati non c'è stata questa possibiltà. Attraverso facebook, però, i picconcini aggiornano i loro fans sull'andamento delle loro giornate e , soprattutto delle ospitate in discoteca.
Essendo tutti e due gelosissimi fanno le serate in discoteca insieme. E stanno girando l'Italia tra foto con i fans e saluti al microfono. La coppia, però, è collaudata anche nel privato:qualche tempo fa ci furono voci su un tradimento di lei, ma, nessuno, neppure Cristian, gli ha dato credito.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©