Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Uomini e Donne:Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nessuna crisi


Uomini e Donne:Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nessuna crisi
02/04/2012, 20:04

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono messi insieme durante l'ultimo Trono Rosa di Uomini e Donne, ma già circolano voci su una crisi tra loro. I due hanno smentito attraverso la rivista Eva 3000. Nell'intervista rilasciata al settimanale l’ex tronista ha dichiarato che tutto va a gonfie vele, nonostante la distanza. Lei si reca spesso a Palermo e anche Manfredi va a trovarla a Nettuno, dove vive.
Tutto bene, quindi, neppure l'ombra della crisi all'orizzonte. Anche se...Giorgia ha dichiarato to che il suo fidanzato è tutt'altro che romantico, rispetto a come appariva in trasmissione. 'All’inizio pensavo di aver trovato finalmente il mio principe azzurro, ma l’unico gesto romantico che ha fatto, quando sono stata a Palermo, è stato portarmi un Bacio Perugina, perché lui sa che sono una golosa'.Non molto, a quanto pare.
Un amore importante, vissuto con l'intensità della gioventù: 'Qualche giorno fa parlavo con le mie amiche e confidavo loro di sentire le farfalle nello stomaco che svolazzano. Mi è sufficiente guardarlo negli occhi e vederlo sorridere per provare emozioni bellissime.' Auguri ai due giovani innamorati!

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©