Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Vallo della Lucania: apre la sede del GAL Cilento Regeneratio


Vallo della Lucania: apre la sede del GAL Cilento Regeneratio
18/09/2012, 14:16

Il GAL Cilento Regeneratio apre anche a Vallo della Lucania. La nuova sede, che verrà inaugurata lunedì prossimo 24 settembre, alle ore 11, è nell'antico Palazzo Pinto, in piazza Vittorio Emanuele, accanto al Municipio del quale ha rappresentato per anni un'estensione.

Alla cerimonia inaugurale parteciperanno: il sindaco Antonio Aloia, il presidente del GAL, Carmine D’Alessandro, i consiglieri Eustachio Voza e Antonio Gnarra, il coordinatore Luca Cerretani e lo staff del Gruppo al completo.

"L'apertura della sede di Vallo, che va ad aggiungersi a quella già operativa di Vatolla ed a quella di Campora di imminente apertura, testimonia la ferma volontà del GAL di garantire una presenza forte e capillare sul territorio per promuovere una strategia efficace di decentramento delle attività, di contatto con l’utenza e di sviluppo locale" - spiega Eustachio Voza.

Vallo rappresenta un punto strategico per tutti i comuni limitrofi appartenenti  al Sistema territoriale di Sviluppo Gelbison Cervati. La nuova sede vuole essere, quindi, una nuova e fattiva possibilità per informare dettagliatamente l'intero territorio sia sulle attività legate al Gruppo di Azione Locale che sui bandi da Psr, la cui scadenza è stata prorogata al 15 ottobre prossimo, ore 12 (info www.cilentoregeneratio.com ). In questo modo viene  garantito a tutti coloro che sono interessati alla presentazione delle domande d’aiuto, il tempo necessario per il disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©