Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Vanessa Incontrada ritorna in tv. Su Rai 2 cercasi comici


Vanessa Incontrada ritorna in tv. Su Rai 2 cercasi comici
02/04/2012, 18:04

Rai 2 quest'anno, a parte l'Isola dei Famosi, ha un problema serio per quanto concerne la prima serata. Ascolti scarsi, una carenza forte nell'intrattenimento. A quanto pare, la dirigenza già pensa al post Isola, con un nuovo programma comico che rivedrà in video la spagnola più amata dagli italiani, Vanessa Incontrada. Il programma, che riprende il titolo di un film di successo di Rocco Papaleo, si chiamerà “Italy Coast to Coast”.
Al programma, oltre alla Incontrada, parteciperà anche il Trio Medusa. Il trio, lanciatissimo in radio e tv, è quest'anno anche al fianco di Victoria Cabello in 'Quelli che il calcio'.
Italy Coast to Coast percorrerà tutta l'Italia alla ricerca dei talenti della comicità da Nord a Sud. Tornano in Rai improvvisatori e comici che cercano la strada della notorietà. Prevedibilmente la trasmissione sarà un talent show della risata. Il programma andrà in onda per quattro giovedì, a partire dalla fine di questo mese, prendendo il posto, nel palinsesto, dell'Isola dei Famosi. 'La gente vuole ridere' e Rai2 investe su questo, specie dal momento che, dallo spostamento di X Factor su Sky, ha bisogno di nuova linfa. Una decisione, che ha tutto il sapore dell'esperimento. Riuscirà?

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©