Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Venerdì al caffè del professore, la metamorfosi di Oscar di Maio


Venerdì al caffè del professore, la metamorfosi di Oscar di Maio
26/01/2011, 10:01

Ricordate ‘o cafone? Sapete cosa ha di recente scoperto? Di essere ‘o frate ‘e Berlusconi. Sì, proprio così, e la notizia sta facendo il giro di tutto il mondo. Il nostro presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha un fratello gemello e, guarda un po’, non solo è partenopeo, ma è proprio ‘o cafone di Napoli, quello che tutti abbiamo imparato a conoscere da tempo.

La canzone dal titolo “’O frate ‘e Berlusconi”, prossimamente prodotta dalla Zeus, attesta la sensazionale scoperta ed il papà di Mariano Apicella, Tonino, noto cantore, conferma proprio tutto!

<Sono totalmente cambiato – dichiara l’artista Oscar Di Maio – da quando ho scoperto di essere ‘o frate ‘e Berlusconi. A farmelo notare sono stati proprio i miei fans. Il pubblico ha sempre ragione>.

<Basta mo’ cu ‘sto disprezzo – intona ‘o cafone rivolgendosi a Berlusconi - famm’ ascì ‘a sotto ‘a munnezza, tu sì forte , sì putente, mentre io so’ nu pezzente!>

Satirico, ironico, lontano da fazioni politiche Oscar Di Maio venerdì 28 gennaio, alle ore 11.30, presso il Caffè del professore, incontra i giornalisti per parlare del suo nuovissimo progetto discografico, del videoclip (regia di Nello Pennino), cliccatissimo su youtube, e della sua nuova fiction: L’Oscar del Bunga Bunga. All’incontro vi sarà anche la sorella di Ruby: Rubinett!

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©