Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

12,4 km in 5 tappe per ricordare le vittime del terrorismo

Venezia: dal 19 novembre inizia il memory day


Venezia: dal 19 novembre inizia il memory day
09/11/2009, 11:11

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Venezia, unitamente al Sindacato della Polizia di Stato Co.I.S.P. (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) ed all’Associazione “Fer.Vi.cr.eDo” (Feriti e Vittime della criminalità e del Dovere), vuole ricordare il sacrificio di tutti coloro che sono rimasti vittime del terrorismo, della mafia, del dovere e di ogni forma di criminalità.
VENEZIA - Nella giornata di giovedì 19 Novembre 2009, centinaia di persone daranno vita al “Memory Day…Per Ricordare!”. Saranno presenti le mogli, i mariti, i figli, i padri e le madri di chi ha donato la propria vita per il bene di tutto il Paese, numerose vittime rimaste ferite per la loro attività a favore della Democrazia, e con loro tantissima altra gente, appartenenti alle Forze dell’Ordine e non, che riconoscono quel sacrificio e vogliono ricordarlo.
La manifestazione si svolgerà anche con un “Percorso del ricordo”, con Podisti tedofori che porteranno la fiaccola della memoria nei luoghi simbolo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©