Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Anche Kledi Kadiu ha aderito all'iniziativa

Verona, il Teatro Stabile promuove 'Lovestone'


Verona, il Teatro Stabile promuove 'Lovestone'
22/11/2010, 12:11

Si chiama Lovestone e significa “pietra dell’amore” l’iniziativa del Teatro Stabile di Verona che permette agli innamorati di tutto il mondo di lasciare un segno incancellabile del proprio amore sul terrazzo che si affaccia alla casa di Giulietta.
Un luogo leggendario dove, come molti altri Vip hanno fatto in precedenza, anche Kledi Kadiu ha lasciato il suo autografo. È accaduto l’11 novembre durante un incontro con i fan nel Foyer del Teatro Nuovo, prima di esibirsi nello spettacolo “Non solo bolero”.
Il famoso ballerino ha firmato una tessera di marmo della Terrazza degli Innamorati, meta di oltre 2.000.000 di visitatori all’anno e ormai diventata luogo di culto della passione, incidendo così il suo amore per la danza.
Ogni innamorato può porre la propria dedica, firma e data su una Lovestone. Per farlo ha a disposizione 80 caratteri e può scegliere tra 4 diversi font. Grazie ad un apposito macchinario laser, le parole d’amore vengono incise in modo indelebile. Le tessere si possono acquistare sia in sede che sul sito www.lovestone.it, fornite ognuna di certificato numerato e coordinate (nome del quadrante e numero).
L’originalità, il numero limitato delle tessere e la loro ispirazione al mito shakespeariano di Giulietta e Romeo rendono Lovestone un regalo esclusivo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©