Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Virginio Simonelli e Valerio Scanu ospiti di Verissimo, tra show e polemiche


Virginio Simonelli e Valerio Scanu ospiti di Verissimo, tra show e polemiche
07/04/2012, 14:04

Gli Amici di Maria esclusi dal talent, rientrano dalla porta di servizio. In attesa di ripescaggio Valerio Scanu e Virginio Simoncelli si raccontano nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, 'Verissimo'.  Anzitutto non nascondoo la delusione per l'esclusione dal talent. Ma, mentre Virginio, si spiega la mancata prosecuzione della gara con una minor esposizione mediatica, visto che solo pochi mesi fa è finita la sua edizione, Valerio non perde occasione per ribadire la propria incredulità rispetto alla sua escusione: ' Non pensavo di arrivare ultimo o penultimo', ammette candidamente. E quando Silvia Toffanin fa una battuta sui suoi boccoli, pochi minuti dopo è costretta a scusarsene per la miriade di commenti che i fan di Scanu le fanno inferociti. In studio Platinette, nei suoi panni maschili, Mauro Coruzzi, che non nasconde, malcelandola, la sua preferenza per Alessandra Amoroso di cui dice 'E' una star' evidenziando come la cantante sia stata l'unica a non cambiarsi d'abito tra la prima e laseconda esibizione, quasi non avesse bisogno di altri orpelli oltre alla sua voce.
Virginio e Valerio hanno presentato i loro album, e alla richiesta da parte della conduttrice di sapere in che rapporti stesse il gruppo dei vip, se Virginio risponde di avere una bella e intensa amicizia con Annalisa, Valerio sottolinea che per lui è altra cosa rispetto ai legami con gli altri cantanti.
Insomma, un bel peperino, Valerio Scanu. Ne ha per tutti, persino per i suoi parenti che no lo seguono, quando dice :'Anche io c'ho i pazzi in famiglia'. Un carattere che esplode nelle polemiche di questi giorni.
Lo aiuterà nel ripescaggio?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©