Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Vladimir Luxuria:'All'Isola simpatie tra persone sposate'


Vladimir Luxuria:'All'Isola simpatie tra persone sposate'
11/04/2012, 15:04

Aida Yespica durante la sua prima partecipazione all'Isola dei Famosi intrecciò una storia che durò anche dopo il programma con Francesco Facchinetti. Questa volta durante la sua permanenza in Honduras si sono fatti molto insistenti i rumors sul tradimento da parte di Plein, il suo compagno.
Ma, adesso,  Vladimir Luxuria in un’intervista rilasciata a Quelli che il calcio avrebbe lasciato intendere che l'Isola di quest'anno non abbia mostrato proprio tutto l'accaduto:“Certe cose non potevamo trasmetterle. Ci sono parole e scene che non si possono mandare in tv: ci sono state alcune simpatie tra persone sposate che abbiamo preferito non trasmettere”. Per quanto sibillina, l'affermazione, non lascia troppi margini di dubbio. Certo nomi non ne sono stati fatti ma, si può procedere per tentantivi. Nina Moric, infatti, avrebbe accusato la Yespica di fare la 'gatta morta' con Manuel Casella. Il secondo classificato di questa edizione è sposato, e i conti tornerebbero.
D'altro canto Vladimir Luxuria non è nuova a questo genere di accuse, come nel caso Rubicondi-Belen Rodriguez. Ad ogni modo, se anche fosse la verità, a che pro dire cose del genere seppure in modo vago e oscuro?Perchè ingenerare simili dubbi negli ignari coniugi quando la trasmissione è già finita e non ci si può neanche celare dietro al dovere di mostrare tutto il girato. Restano solo parole, parole, parole -come diceva una canzone-, ma parole che possono ferire.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©