Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Presentazione della kermesse a bordo della Msc Splendida

"We Can Dance" a caccia di nuovi volti femminili

Al via il concorso abbinato al format tv di Dino Piacenti

.

'We Can Dance' a caccia di nuovi volti femminili
25/05/2011, 16:05

NAPOLI - "We Can Dance" è a caccia di nuovi volti femminili da lanciare nel mondo dello spettacolo. Partono dunque a bordo della nave Msc Splendida, ormeggiata presso la Stazione Marittima di Napoli, le selezioni ufficiali del concorso di bellezza abbinato all’omonimo format televisivo ideato e condotto dal patron Dino Piacenti.
La kermesse, che si compone di dodici tappe, punta alla riscoperta e alla valorizzazione di diverse località campane. La selezione partirà il 1 giugno a Scafati, in occasione della Notte Bianca. Subito dopo la simpatica carovana si sposterà nel capoluogo partenopeo, nelle bellissime cornici della Villa Comunale e della Mostra d’Oltremare. Durante ogni serata venti ragazze si daranno battaglia sotto l’occhio vigile della giuria, che per l’occasione sarà formata da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e della cultura. Solo le prime tre di ogni appuntamento accederanno alla fase finale del 15 settembre. La vincitrice riceverà in premio oltre ai cadeaux offerti dagli sponsor, Msc Crociere e Artigli, un contratto di collaborazione con l’azienda We Can Dance. “Le partecipanti – ha sottolineato Dino Piacenti – oltre al bell’aspetto devono avere una spiccata personalità e mostrare di essere ironiche, comunicative nel corpo e nello spirito”.
Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato fra gli altri, anche il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano; l’assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Napoli, Maria Grazia Pagano; l’Area Manager Sud Italia Msc Crociere, Francesco Manco; i titolari del brand Artigli, Michele ed Alfonso Carillo e la GN Managment.

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©