Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

WebUpDate: un successo oltre le aspettative


.

WebUpDate: un successo oltre le aspettative
25/03/2013, 12:23

NAPOLI - Si è conclusa sabato 24 marzo la quarta stagione del WebUpDate, la kermesse digitale grazie alla quale Napoli si riconferma capitale indiscussa del marketing e della comunicazione. L'edizione 2013, ha raccolto milletrecento presenze, un successo oltre le aspettative, che ha regalato a Città della Scienza ed al pubblico accorso per seguire i guru nazionali del digital marketing una ventata di sano ottimismo: "Il futuro è a portata di mano - spiegano, infatti, i relatori sul palco della sala Newton -. Il web non conosce crisi, ci sono opportunità per tutti, basta saperle utilizzare". A rivelare trucchi e strategie: Matteo Bovio, che ha spiegato il fenomeno Zalando, Robin Good, l'uomo che ha fatturato un milione di euro per Google, Fabrizio Barbarossa, autore di Google Marketing e ancora: Daniele Pitteri, Sasà Tomasello, Filippo Toso, Marco Mazzù, Stefano De Silvo e Francesco Castagna. Una full immersione, targata Qadra.net, che si è aperta con un accorato appello dell'organizzatore del W.U.D. "Ricostruire Città della Scienza".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
GLI ALTRI VIDEO.