Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Nabilah, il nome che incanta

Week end tra eleganza, musica e champagne


Week end tra eleganza, musica e champagne
14/07/2010, 18:07


BACOLI – Lungo week end, al chiar di luna, sulla spiaggia del locale più glamour della Campania, il Nabilah, in via Spiaggia Romana.
Si parte venerdì 16 LUGLIO 2010 alle 210 con VEUVE CLICQUOT YELLOW NIGHT- Umile Nicoletti Dj set . Eleganza e divertimento si fondono in una cornice unica, una delle più corteggiate d’Europa. Rigorosamente in smoking e abito lungo gli ospiti del Nabilah brinderanno con il noto champagne parigino, accompagnati dalla musica di Umile Nicoletti.

Il cuore del week end sarà sabato: alle 2130 una task force di dj si alterneranno in console per tutta la notte.

Il divertimento nabilhiano si conclude, almeno per questo fine settimana, domenica 18 LUGLIO. A partire dalle 19.30 ci sarà il DJ MAESTRO SET. Arriva da Amsterdam con un set molto particolare che sta spopolando nei club europei e d’oltreoceano. Dj Maestro, che ha firmato compilation per le leggendarie etichette jazz Blue Note (Blue Note Trip, tre edizioni) e Verve (Delicious Jazz), compone sequenze ispirandosi alle reazioni del dance floor. Tra ritmi funky, jazz e latini trova spazio anche la musica classica. E non è un caso visto che dj Maestro non solo è un guru della console ma anche un autentico musicista: suona il violino

Commenta Stampa
di Elisabetta Froncillo
Riproduzione riservata ©