Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

X Factor, primi disaccordi tra Simona Ventura e Arisa


X Factor, primi disaccordi tra Simona Ventura e Arisa
12/06/2012, 17:06

X Factor tornerà da settembre su Sky Uno. Ai casting hanno partecipato 70 mila aspiranti cantanti, a Roma, Milano, Bari e Rimini. Nella nuova edizione ci sarà una importante partecipazione da parte di Radio Deejay. Con ogni probabilità, al programma seguirà un tour estivo. Alla conferenza stampa di presentazione, era presente anche Mr.Hartmann, capo delle produzioni Sky, oltre ai giudici e al conduttore Alessandro Cattelan.
Simona Ventura ha dichiarato: “Il nostro programma ha anticipato la tendenza Monti perché premia la meritocrazia” aggiungendo che: “I ragazzi devono avere delle risposte e lavorare tutto l’anno, per questo ho chiesto a Sky e alla Sony di organizzare un tour estivo”,
Ma Arisa, ha mostrato subit disappunto, ribattendo alla dichiarazione della collega: “Non so se è una buona idea, X Factor è un laboratorio di professionalità e i ragazzi rischiano di rimanere troppo legati al marchio, come ad Amici”. E, in effetti, potrebbe non avere tutti i torti, dal momento che questo talent, nasce con formate intenzioni del tutto diverse rispetto a quello della De Filippi. Chi la spunterà tra le due donne di X Factor?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©