Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

XFactor 7, vince Michele. Figuraccia per Morgan -video


.

XFactor 7, vince Michele. Figuraccia per Morgan -video
13/12/2013, 13:13

MILANO - Si è conclusa ieri sera la settima edizione di X Factor con la vittoria, annunciata, del tesorino Michele della squadra capitanata da Morgan. Il suo inedito si intitola: La vita e la felicità, scritta per lui da Tiziano Ferro.

Scontro finale con una delle rivelazioni di questa edizioni, gli strambi Ape Escape. Improbabili, brutti e con le ciabatte. Unica nota positiva: le loro origini campane. I ragazzi, infatti, sono di Nocera Inferiore.

Terza classificata la vera novità di questa edizione, Violetta della squadra di Mika. La cantante apre ad un genere che in Italia interessa pochi ma buoni. Ovvero quello dei country italiano, che fino alla settimana scorsa, ovvero quando ha presentato il singolo, praticamente non esisteva. Ospiti d’eccezione nel Forum di Assago Tiziano Ferro, Giorgia, Elisa, Mario Biondi e i One Direction.

Emozionante l’esibizione di Mika e Morgan che quanto a confronto non ci ha fatto una bella figura. La potenza e la qualità della voce di Mika lo hanno messo nell’angolo sin dalle prime note.  

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©