Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

XXVI Premio Agorà: l’agenzia Sottosopra vince oro nazionale

Le agenzie creative siciliane si aggiudicano ben 4 premi

XXVI Premio Agorà: l’agenzia Sottosopra vince oro nazionale
15/06/2013, 12:17

PALERMO - L’agenzia Sottosopra di Milano vince con la pubblicità del Collare Scalibor (cliente MSD Anima Health) il Primo Premio assoluto di categoria ’Agorà Oro Nazionale’ della XXVI edizione del Premio Agorà che si è tenuto oggi presso i Saloni Liberty dell’Hotel Excelsior Hilton di Palermo. Il Primo Premio assoluto di categoria fra le regioni ‘Oro regionale’ va invece all’Agenzia Area Italia di Parma per il prodotto Detrazione fiscale al 50% (cliente CMA Reggio Emilia).

Buon posizionamento per i creativi siciliani che ottengono ben 4 premi: l’Agenzia Urso Pubblicità e Marketing di Palermo vince il Premio Speciale Argento nazionale per la categoria Packaging Food con il prodotto ISICILIAMI (cliente Il Gusto della tradizione di Maria Giuseppe & C), mentre conquistano l’Argento regionale l’Agenzia Gomez & Mortisia di Palermo per la Migliore Affissione con il prodotto Gelaterie Brioscià (cliente Magi srl) e l’Agenzia Strategica di Palermo per il migliore Annuncio Stampa con la Manifestazione Sicilia en Primeur 2012 (cliente Banca Nuova). All’Agenzia Skerma di Caltanissetta è stato consegnato l’Argento regionale per la migliore Campagna Sociale per il VII Festival della Comunicazione (cliente Diocesi di Caltanissetta).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©