Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

YESPICA, SE PRIMA ANDAVA MALE CON FERRARI...


YESPICA, SE PRIMA ANDAVA MALE CON FERRARI...
06/12/2007, 15:12

Dopo aver confessato che passerebbe mille notti con Silvio Berlusconi, Aida Yespica, di nuovo in crisi con il suo fidanzato, il calciatore della Roma Matteo Ferrari, mette in mostra le sue grazie. La modella venezuelana, avvolta in un mini abito che non lasciava spazio all'immaginazione, è stata  beccata da Di Tutto a una festa a Roma "slip al vento".

 

D'altronde con il fidanzato Matteo Ferrari tira di nuovo aria di tempesta ma lei stavolta sembra non preoccuparsene più di tanto. Impegnata tra cinema e televisione, Aida Yespica si sta godendo il suo momento d'oro.   

Per la modella venezuelana in programma c'è il ritorno al Bagaglino ma soprattutto il film Natale in Crociera. E proprio durante un'intervista sul film di Natale Aida, alla domanda sulla scelta dell'uomo con cui passerebbe una notte, tra Prodi o Berlusconi non ha dubbi: ''Mille notti con Berlusconi e una con Prodi'', ha risposto a Chi la soubrette.

Insomma a vedere la sua forma al party, pare proprio che la Yespica, che ha fattto i bagagli e ha lasciato l'appartamento del calciatore giallorosso, stavolta, l'ennesima rottura con Ferrari, l'abbia presa davvero bene.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati