Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

207 Sweet Years, per essere sempre alla moda


207 Sweet Years, per essere sempre alla moda
25/04/2011, 19:04

Debutta nella gamma italiana la nuova Peugeot 207 Sweet Years, vettura grintosa nata per essere sempre alla moda e al passo con i tempi, frutto della collaborazione tra il Leone e il noto marchio di tendenza nell’abbigliamento per i giovani.

La nuova 207 Sweet Years si distingue già dall’esterno: anteriormente grazie al frontale con griglia verniciata in tinta alluminio e ai fendinebbia di serie, lateralmente per le fiancate caratterizzate dai cerchi in lega, dalle modanature in tinta con profili cromati e dai badge Sweet Years.
L’interno è valorizzato grazie ai dettagli di personalizzazione con i nuovi interni a scelta Nero/Rosso o Nero/Grigio in tessuto e gli appoggiatesta con logo Sweet Years che ne fanno un’auto giovane e sportiva.

Ricca la dotazione di serie, che comprende, tra gli altri, climatizzatore manuale, fendinebbia, cerchi in lega, WIP Bluetooth® (kit mani libere Bluetooth®, presa USB/jack, radio CD con comandi al volante), sei airbag, ESP, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico della frenata.

Ampia la gamma di motorizzazioni, in grado di soddisfare tutti i tipi di utilizzo sempre nel massimo rispetto dell’ambiente. Su berlina e SW sono disponibili propulsori a benzina (1.4 75 CV e 1.4 VTi 95 CV) e Diesel HDi, dinamici e piacevoli, con FAP® di serie (1.4 HDi 70 CV FAP® e 1.6 HDi 93 CV FAP®). Sulla versione CC sono disponibili i grintosi e confortevoli 1.6 VTi 120 CV benzina e 1.6 HDi 112 CV FAP®.

La 207 Sweet Years debutta sul mercato lanciata da uno spot con due protagonisti fashion, Melissa Satta e Luca Calvani, attori di uno short movie che ha come sfondo una Milano notturna, suggestiva e moderna.
La musica del film molto affascinante punta a diventare un successo della primavera estate 2011: il brano dell’artista blues jazz Filippo Tirincanti si intitola “She smiles” e verrà utilizzato per lanciare il suo nuovo album uscito il 19 aprile.
La campagna, intitolata “Vieni su?”, realizzata da Euro RSCG Milano, sarà on air sulle principali emittenti TV nazionali, satellitari e digitali, e sul web a partire da lunedì 25 aprile. In esclusiva e in anteprima sulla pagina www.facebook.com/peugeotitalia contenuti speciali ed anticipazioni del nuovo spot TV: un'intervista doppia tra Melissa Satta e Luca Calvani e immagini ufficiali dal backstage.

Nell’occasione del lancio della nuova serie speciale, l’intera gamma 207 si rinnova nelle denominazioni delle versioni che riprendono quelle della nuova 508. Quindi: Access (entry level), Active e Allure (versione top), oltra alla serie speciale Sweet Years.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©