Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A Johnny Deep non piace indossare le mutande


A Johnny Deep non piace indossare le mutande
08/07/2013, 18:58

Genova – A Johnny Depp non piace indossare biancheria intima sotto i pantaloni: l’affascinante  e  grande attore non indossa appunto le mutande. A rivelare questa sua abitudine è stato lui stesso, raccontando l’imbarazzante episodio capitato in occasione della recita del figlio Jack, avuto dalla cantante e attrice francese Vanessa Paradis, da cui si è separato lo scorso anno.

L’attore ha raccontato di essersi accorto di avere un buco ai pantaloni, proprio all’altezza delle parti intime, mentre si preparava in tutta fretta per andare a scuola dal figlio: «Mi stavo preparando per essere lì a una certa ora, e ovviamente ero in ritardo. Mentre cercavo freneticamente portafogli e passaporto mi sono toccato dietro e ho detto “oh Gesù!”, realizzando che c'era un grosso strappo », poi «rattoppato col nastro adesivo».

Figuracce a parte, Depp si gode comunque il successo di “The Lone Ranger”, l’ultimo film di cui è protagonista: nei primi cinque giorni, la pellicola diretta da Gore Verbinski è salita in cima alla classifica italiana con un incasso di 1,42 milioni di euro, facendo scivolare in seconda e terza posizione “World War Z” e “L’uomo d’acciaio”.

 

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©