Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

a Sanremo parte il progetto Welive


a Sanremo parte il progetto Welive
15/02/2011, 09:02

WE LIVE, il nuovo modo di registrare i concerti su chiavette USB in real time debutta al SanremOff di Pepi Morgia. In occasione dei concerti di Francesco Baccini, Naif e Francesco Buzzurro, verranno realizzati dei promo-test sonori in alta definizione da far testare direttamente al pubblico presente.

L’innovativo sistema di registrazione, ideato da Marco Paoluzzi e realizzato dalla Welive con uno staff di sound engineers di lunga esperienza professionale, permetterà così di mantenere viva nell’ascolto tutta l’emozione, l’esecuzione e la partecipazione dell’artista.

Il concerto, prenotato in prevendita o direttamente in biglietteria all’inizio della performance, garantirà in futuro agli spettatori la possibilità di portare a casa l’evento appena vissuto in elevata qualità audio. Un nuovo modo per godersi la musica e rivivere l’esperienza unica dei live!

Per provare da vicino l’esperienza Welive lo staff vi attenderà al Teatro della Federazione Operaia (Via Corradi, 47, Sanremo) per i seguenti live:

Mercoledì 16 febbraio, ore 18 – Francesco Buzzurro
Giovedì 17 febbraio, ore 17 - Naif
Venerdì 18 febbraio, ore 17 – Francesco Baccini – Baccini canta Tenco

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©