Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Abarth e Mopar protagonisti di My Special Car Show 2013


Abarth e Mopar protagonisti di My Special Car Show 2013
30/03/2013, 10:06

Dal 5 al 7 aprile si svolge l'undicesima edizione di 'My Special Car Show', il Salone dedicato alle auto speciali e sportive ormai divenuto il più grande appuntamento indoor del settore della personalizzazione. Ospitato come di consueto presso Rimini Fiera, al grande happening partecipa Fiat Group Automobiles con i marchi Abarth e Mopar®.

 

In particolare, durante l'avvincente 'tre giorni' Abarth presenterà la collaborazione con Mopar®, la divisione di Fiat S.p.A. e Chrysler Group LLC che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care, rendendo ancor più efficiente, a livello globale, il supporto ai concessionari e ai clienti. Inoltre, Mopar® è il brand di riferimento per tutti i ricambi originali e gli accessori dei marchi di Fiat Group Automobiles e Chrysler Group, inclusi ovviamente gli accessori e i ricambi Abarth.

 

L'offerta per soddisfare la custom attitude dei clienti di Fiat 500 si arricchisce oggi dei numerosi accessori sportivi targati Abarth, tra i quali spicca il kit sospensioni Abarth Köni. Grazie al sistema di ammortizzazione con valvola FSD (FrequencySelective Dumping) sono garantite la massima sicurezza, la miglior tenuta di strada, la maneggevolezza, la stabilità e il piacere di guida sportiva.

 

Dopo il successo degli anni passati, anche nell'edizione 2013 il brand dello Scorpione organizza un raduno dedicato agli 'Abarthisti' che, provenienti da ogni parte d'Italia, desiderano condividere la propria passione e conoscere da vicino il modo dell'elaborazione, dell'empowerment e delle personalizzazioni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©