Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Questione di forme anche tra popstar

“Adele? è più grassa di me” parola di Lady Gaga

La cantante si lamenta dell’eccessiva attenzione dei media

“Adele?  è più grassa di me” parola di Lady Gaga
05/11/2012, 18:32

Questione di forme. Anche le popstar  hanno problemi con i chili di troppo. E che popstar parliamo infatti addirittura di due pezzi da novanta, non solo dal punto di vista del peso, ovvero Lady Gaga e Adele.

La prima infatti ha ammesso di aver preso qualche chilo di troppo costretta dai tanti rumors ed articoli che lo annunciavano. Quello che però Lady Gaga non riesce a digerire è che la sua collega Adele non ha avuto lo stesso trattamento e di lei non si dica nulla sui suoi chili di tropo. 

La cantante ha infatti dichiarato a Stylist: "Quando ho sentito che (il fatto che fossi ingrassata) era fra le notizie serie  dove si parla di guerre, crisi economica ed elezioni, ho semplicemente pensato che è ridicolo. Che esempio diamo a una giovane ragazza seduta a casa?".

Poi continuando a spiegare la sua indignazione tira in ballo la collega: “Ho pensato: non mi importa se pensano che sia grassa perché, ad essere onesta, ho preso circa 14 chili. Adele è più grassa di me. Perché - si chiede ancora- nessuno dice nulla in proposito? Lei è meravigliosa e credo che il mio obiettivo sia quello di riuscire ad avere la stessa fiducia che lei ha in se stessa".

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©