Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante incinta del compagno Simon Koneck

Adele sul web annuncia: “Aspetto un figlio”


Adele sul web annuncia: “Aspetto un figlio”
01/07/2012, 21:07

La cantante britannica Adele in dolce attesa. Ad annunciarlo ai suoi fans è proprio lei, tramite il suo sito personale e dopo la pubblicazione del post la 26enne inglese ha fatto il pieno di congratulazioni.
Un messaggio semplice ma chiaro: Adele annuncia la sua gravidanza e chiede ai suoi fans che la sua privacy venga rispettata, in un momento così speciale.
Non ci è dato sapere se questa gravidanza è stata una sorpresa anche per la cantante ed il suo compagno Simon Koneck o se è stata una gravidanza desiderata, fatto sta che Adele afferma che sia lei che il compagno Simon sono al settimo cielo. La cantante britannica è fidanzata da poco meno di un anno e dunque la notizia del lieto evento è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Questo, è un momento particolarmente felice per Adele che, dopo aver risolto i suoi problemi di salute – è stata operata per un problema alle corde vocali completamente risolto, per il sollievo di tutti i suoi fans - adesso ha trovato la felicità anche in campo sentimentale. Proprio lei che dalle sue esperienze fallimentari in amore aveva saputo tirare fuori un album (21) che non a caso è stato in cima alle classiche mondiali per più di un anno e mezzo vendendo più di 22 milioni di copie nel mondo. “Rolling In The Deep”, “Someone Like You”, “Rumour Has It” e “Set Fire To The Rain” i suoi successipiùimportanti.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©