Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La venezuelana beccata in una stazione di servizio

Aida Yespica "in love", a spasso con Philipp

Lei ha alle spalle due storie fallite

Aida Yespica 'in love', a spasso con Philipp
17/03/2011, 13:03

MILANO – Non potevamo certo aspettarci che rimanesse single per molto tempo.  La statuaria Aida Yespica ha infatti trovato un nuovo amore. Si tratta di Philipp Plein, stilista bavarese dai modi perfetti, che ha fatto presto ad entrare nel cuore della show-girl.
I due sono stati avvistati in una stazione di servizio, dove si erano fermati per un pieno di benzina alla Ferrari (c’è da specificarlo che l’uomo in questione sia molto danaroso?) di lui. Di più non è dato sapere, se non che Aida si dichiari già bella che innamorata: “Era da tempo che non piaceva un uomo ,  Philipp ha le caratteristiche giuste”.
Una coppia perfetta, già inseparabile. Era da oltre un anno che la Yespica non si faceva vedere in giro con qualcuno, dopo la burrascosa rottura con Teo Mammuccari e l’ancor più pesante fine del legame il calciatore Matteo Ferrari, padre del piccolo Aaron.
Acqua passata. La mente (ed il corpo) della venezuelana sono tutti per Philipp. Che, per la cronaca, vive già in parte a Milano da lei.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©