Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Al dito di Belen spunta un anello. Regalo di Stefano?


Al dito di Belen spunta un anello. Regalo di Stefano?
22/05/2012, 13:05

Puntuale, come ogni giorno, arriva una notizia sulla regina del gossip, Belen Rodriguez. Non c'è che dire, la showgirl argentina, a stare quattro anni con Fabrizio Corona, ha imparato bene come attirare l'attenzione della stampa e del pubblico, in poche ed efficaci mosse.
Dopo essersi fatta 'beccare' in giro per negozi di arredi con il suo Stefano, dopo aver messo in scena, ad Amici, l'assenza più ingombrante della storia della televisione, l'alleva di Corona assesta un colpo da vera maestra.
Belen, infatti, ha postato sul suo profilo facebook, una foto che la ritrae appena prima di un bacio appassionato con Stefano De Martino. Ma, non è finita. Alle spalle dei due innamorati, una finestra che lascia entrare la luce. E la luce cosa mette in evidenza?un bell'anello all'anulare sinistro della ragazza. Ora, non è dato sapere di che 'natura' sia l'anello, se sia un regalo di Stefano, il classico pegno d'amore, o un gioiello qualsiasi. Fatto sta che, con ogni probabilità, è proprio questo il dubbio che la showgirl voleva instillare.
Se si trattasse di un anello di fidanzamento i due starebbero facendo sul serio, forse bruciando le tappe, ma con intenzioni valide. Chi può dirlo?Forse Belen, con un altro scatto. 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©