Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il cantante ne parla al settimanale DiPiù

Albano, ecco perché mi sono riavvicinato a Romina


Albano, ecco perché mi sono riavvicinato a Romina
18/07/2013, 20:07

Albano Carrisi e Romina Power canteranno di nuovo insieme, in Russia, il 17 e 18 ottobre, dopo anni di guerre scaturite dalla separazione. A parlare per primo di questo riavvicinamento è proprio il cantante che – attraverso le pagine del settimanale DiPiù – spiega le ragioni che lo avrebbero spinto a riavvicinarsi alle moglie , dopo anni in cui il rapporto tra Albano Carrisi e Romina Power non era esattamente dei più idilliaci.
Albano e Romina se ne erano dette di tutti i colori dopo la scomparsa della figlia Ylenia, mai ritrovata. La Power aveva accusato Carrisi di esser “colpevole” di avere contattato il Tribunale di Brindisi per avere la richiesta di morte presunta della figlia e di fatto ammettendo implicitamente di non credere più nel fatto che Ylenia potesse essere ancora viva, mentre la cantante non ha mai smesso di credere di poter riabbracciare la figlia, un giorno.
“Romina e io abbiamo vissuto anni straordinari, incredibili e entrambi sappiamo che quelli non possono tornare. Ma le acque si sono calmate e quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace“, ha spiegato il cantante di Cellino San Marco al settimanale.  Romina Power sarebbe passata anche da Cellino, dove il cantante abita con la famiglia, e lì avrebbe appunto conosciuto Loredana Lecciso e i bambini della coppia. Il riavvicinamento tra Albano e Romina Power però è solo per accontentare i fan:  “I nostri fan in Russia ci tenevano a sentirci cantare insieme ancora una volta“. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©