Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo sportivo non esclude un possibile ritorno di fiamma

Aldo Montano ci riprova con Antonella Mosetti


Aldo Montano ci riprova con Antonella Mosetti
07/11/2013, 19:19

La loro è stata una lunga storia d’amore che si è conclusa da diversi mesi ormai e se all’inizio entrambi escludevano un ritorno di fiamma ora qualcosa sembra essere cambiato. Aldo Montano, infatti, ha dichiarato al settimanale Nuovo di non escludere un ritorno di fiamma con la sua storica fidanzata Antonella Mosetti che – dal canto suo – ha ammesso, nel corso del programma Domenica Live di cui era ospite, di non esser riuscita a dimenticare lo sportivo. “Si può anche tornare indietro, perché no? Tutto può succedere d’altronde sono libero…”, ha dichiarato Montano al settimanale.
I due si sono lasciati dopo 5 anni d’amore e dopo vari progetti di matrimonio. La Mosetti ha poi iniziato a frequentare Matteo Guazzo. Tutto sembrava procedere a gonfie vele ma, inaspettatamente, l’ex lolita ha deciso di lasciarlo perché – come lei stessa ha spiegato – pensa ancora al suo ex. E così, a quanto pare, entrambi vogliono riprovarci ma se la Mosetti non ha quasi mai parlato della fine della storia con il bel Montano, quest’ultimo non si è lasciato scappare l’occasione di raccontare i loro problemi e le motivazioni della loro rottura.
Di recente la Mosetti aveva anche raccontato di aver perso il bambino che aspettava da Montano e che forse qualcosa nel loro rapporto ha cominciato ad incrinarsi da quel momento. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. I due ritorneranno insieme? 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©