Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La discussione avvenuta in un centro commerciale

Alessandra Amoroso litiga ancora una volta con un fan


Alessandra Amoroso litiga ancora una volta con un fan
22/12/2011, 21:12

Ci risiamo. Dopo le polemiche di qualche tempo fa che avevano messo al centro dell’attenzione la cantante ed ex vincitrice di Amici per aver fatto piangere una bambina durante un suo concerto, la cantante salentina, si è resa di nuovo protagonista di un episodio che farà certamente discutere i suoi fans. Infatti, in un centro commerciale di Marcianise, in Campania, Alessandra Amoroso era ospite per sponsorizzare - molto probabilmente - l’uscita del suo ultimo album, intitolato Cinque passi in più. Tantissime persone affollavano il centro commerciale e quando la cantante è spuntata, tra le sue guardie del corpo, è stata avvicinata da un padre che aveva portato lì la sua bambina che desiderava essere abbracciata dalla cantante. A quel punto la giovane salentina si arrabbia spiegando che non è possibile perché la piccola dovrebbe rispettare la fila come le altre persone ed è a quel punto che tra la Amoroso e il padre della bimba si accende una discussione. Il tutto è stato ripreso da un telefonino ed il video ha fatto il giro del web in pochissime ore.
Chissà cosa avrà da dire in proposito il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini che in passato aveva pesantemente criticato la cantante nata nel programma di Maria De Filippi giudicandola poco umile.
D’altronde è pure vero che se Alessandra Amoroso oggi è quello che è lo deve anche e soprattutto ai suoi fans che la seguono in tour e comprano i suoi cd. Forse la brava salentina dovrebbe mettere da parte il suo nervosismo.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©