Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Per l’attore problemi legati al passato ancora irrisolti

Alessandro Pess lascia il trono di Uomini e donne


Alessandro Pess lascia il trono di Uomini e donne
06/03/2013, 18:20

Anticipazioni scottanti da parte del trono blu di Uomini e donne. Pare, infatti che l’attore Alessandro Pess abbia deciso di lasciare il trono dopo. L’attore calabrese era entrato a far parte del programma di Maria de Filippi solo un mese, in sostituzione di Diego Ciaramella che aveva abbandonato il trono perché – a suo dire – innamorato di una persona conosciuta fuori dal programma.
Un esordio pessimo quello dell’attore che con il suo carattere non è riuscito a conquistare il pubblico del famoso programma per cuori solitari. Un atteggiamento aggressivo, quello del tronista, nei confronti delle corteggiatrici che di certo non ha facilitato la conoscenza iniziale. Già la prima esterna con la napoletana Luna Di Nardo è stata un fiasco. L’attore, inizialmente incuriosito dalla sua corteggiatrice, ha poi cambiato idea dichiarando di volerla eliminare. Pess ha poi deciso di riprovarci, portandola in esterna per la seconda volta e la Di Nardo si è lasciata andare raccontando particolari tristi della sua vita – per esempio la morte del padre – ma dell’altra parte ha trovato un Alessandro Pess che l’ha accusata di giocare su questa cosa per impietosirlo.
Ma la Di Nardo ne è solo l’esempio. Anche con le altre ragazze scese a corteggiarlo le cose non sono andate diversamente. Così Alessandro annuncia la sua decisione: abbandonare il trono, spiegandone le motivazioni. Maria De Filippi ha mandato in onda un video di una discussione tra Karina Cascella e il tronista terminata con un pianto liberatorio di lui nei camerini. Al ritorno in studio, Alessandro Pess ha detto di non riuscire a vivere questa esperienza a Uomini e donne con la necessaria tranquillità a causa di alcuni problemi irrisolti legati al suo passato.
Immediatamente Karina Cascella e Gianni Sperti lo hanno accusato additandolo come un uomo che scappa dalle proprie responsabilità. Ma Alessandro Pess non ha cambiato idea: ha salutato tutti e ha lasciato il trono, in tempi record. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©