Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due paparazzati si baciano con passione

Alessandro Preziosi e la nuova fiamma: Dajana Roncione


Alessandro Preziosi e la nuova fiamma: Dajana Roncione
07/06/2011, 16:06

La storia d’amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è realmente arrivata al capolinea? Sembrerebbe di si. E soprattutto, a pochi mesi dalla rottura con l’attrice, che ha rivelato la sua storia d’amore con il collega Claudio Santamaria, anche Preziosi pare abbia una nuova fiamma.
È stato infatti paparazzato in compagnia di Dajana Roncione, attrice di origine palermitana. Le immagini della coppia saranno pubblicate domani sul settimanale “Diva e Donna”, ma stando a diverse indiscrezioni che ne precedono l’uscita, nelle foto si distingue chiaramente la Roncione che esce correndo dall’aeroporto di Bolzano per abbracciare Preziosi: i due poi si baciano con passione prima di allontanarsi in macchina e far perdere le loro tracce. Entrambi gli attori, inoltre, pare si siano concessi un romantico week end prendendosi una pausa dai reciproci impegni professionali: l’interprete di “Mine Vaganti” è infatti impegnato nelle riprese del nuovo film del regista Pappi Corsicato, mentre la ventiseienne Dajana sarà una delle protagoniste dell’ultima pellicola di Walter Chiari.
La Roncione e Preziosi, come ricorda sempre “Diva e Donna”, si sono conosciuti l’estate scorsa sul set del film tv “Edda Ciano e il comunista”.

Commenta Stampa
di AnFo
Riproduzione riservata ©