Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: crisi sì, crisi no


Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: crisi sì, crisi no
12/04/2012, 13:04

Novella 2000 ha 'pizzicato' Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a Cap d'Antibes per una vacanza pasquale, nella casa francese di lei. Facchinetti per impegni di lavoro ha raggiunto la compagna solo in un secondo momento.
Secondo il settimanale Alessia Marcuzzi con i figli, Mia e Tommaso, e i genitori si sarebbe rifugiata nella sua villa in Costa Azzurra, vista la crisi che attraversa con il compagno. Le foto scattate li ritraggono mentre passeggiano distanti e pensierosi, amnche mentre  si abbracciano e si baciano.La conduttrice saluta i paparazzi e Dj Francesco scherza e gioca con il figlio di lei, Tommaso. La crisi della coppia, secondo il rotocalco, sarebbe giunta al punto in cui Alessia Marcuzzi avrebbe deciso per una pausa di riflessione dopo soli sette mesi dalla nascita della piccola Mia.
Ma, la notizia è presto smentita da un altro settimanale Vanity Fair. Sul sito della rivista infatti si legge “La Pasqua tra i due non è stata una festa «da separati», come è stato scritto”, motivando l'arrivo tardivo a Cap D'Antibes da parte di Facchinetti “Francesco ha raggiunto Alessia a Cap d’Antibes, dove lei ha una casa, solo per il week-end perché doveva rientrare a Milano per condurre il suo programma su Radio Kiss Kiss. Lei, invece, finito il Grande Fratello, ha potuto restare in Francia più a lungo”. Ma allora perchè un'aria così tesa tra i due?Venity chiarisce anche questo: “Solo una piccola discussione, ordinaria amministrazione per tutte le coppie”. Il tutto si può riassumere con un gesto del piccolo Tommaso, il primogenito della Marcuzzi: il bambino, rivolto ai paparazzi ha aperto la lafelpa che portava indosso per mostrare una t-shirt con su scritto 'BASTA', in rosso e a caratteri cubitali. Più chiaro di così?!

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©