Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Su Facebook posta una foto di quando aveva 10 anni

Alessia Marcuzzi e il periodo d'oro di 'Extreme Makeover'

Su Twitter i complimenti dell'ex Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e il periodo d'oro di 'Extreme Makeover'
04/02/2013, 17:16

Passaggio di casacca televisiva per la conduttrice romana Alessia Marcuzzi. Dopo tanti anni al timone del 'Grande Fratello', prende il comando del nuovo format televisivo approdato dagli Stati Uniti in Italia, 'Extreme Makeover', trasmesso nel nostro Paese dalle emittenti Sky Uno e La5. Il programma coprodotto negli States dall'emittente Abc e la multinazionale dei Paesi Bassi 'Endemol' vede per ogni puntata un nucleo familiare ricevere un restyling della propria abitazione dagli organizzatori del format televisivo e affronta tutto il percorso, dalla distruzione della casa alla ricostruzione di un nuovo appartamento secondo i desideri dei padroni di casa. Una ristrutturazione dell'abitazione per famiglie particolarmente bisognose.
Il programma ha ricevuto immediatamente un riscontro positivo, se ne parla anche sui social network e su Twitter ci sono stati più di 3 mila tweet nelle ore precedenti e successive la messa in onda. Tra gli utenti che più hanno twittato a favore del nuovo programma c'è anche l'ex della Marcuzzi, Francesco Facchinetti. I due sono ancora una volta uniti dal social network, che più volte li ha ritratta insieme durante il periodo in cui erano felici, anche insieme alla figlioletta Mia.
Sembra un periodo fortunato per la giovane conduttrice romana, che si lascia andare su Twitter e su Facebook a ricordi felici del proprio passato. In un'immagine è ritratta bambina con lo stesso sorriso di oggi, il suo commento al post: "No ma vi prego guardate la fascia per i capelli con scritto hot dog...Ahahahaha!". Nella foto Alessia Marcuzzi aveva 10 anni, lo stesso faccino di allora, stessi capelli biondi lunghi come oggi, 40 anni, ancora giovane e dal fisico invidiabile. La conduttrice ironizza sul suo look da bambina e i suoi amici corrono a commentare con apprezzamenti e battute.

Commenta Stampa
di Emanuele De Lucia
Riproduzione riservata ©