Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La conduttrice si racconta alle”Invasioni barbariche”

Alessia Marcuzzi: ecco perché non ho un nuovo compagno


Alessia Marcuzzi: ecco perché non ho un nuovo compagno
16/02/2014, 15:41

Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi è ancora single. La bionda conduttrice ospite del programma di Daria Bignardi, “Le invasioni barbariche”, ha spiegato di non aver tempo per gli uomini, a causa dei molti impegni.
A breve, inoltre, partirà la nuova edizione del Grande Fratello e dunque sarà impegnata anche con quest’altra sfida televisiva. L’inizio della trasmissione è stato posticipato a causa dell’incendio che ha distrutto la Casa e la regia solo qualche settimana fa e la Marcuzzi aveva anche rivelato le prime indiscrezioni sulla nuova edizione che sarò certamente più social rispetto al passato, più breve e con il proposito di gettare un occhio sulla realtà.
La Marcuzzi, inoltre, deve occuparsi del suo blog, La Pinella, molto seguito anche in America: si è trattato di un blog nato per gioco da cui la presentatrice si divertiva a postare i suoi outfit e pian piano sta diventando qualcosa di più di un blog amatoriale e poi ci sono i figli, Tommaso e Mia.
“Uno si deve volere bene – ha detto la bella Alessia alla Bignardi – quindi anche gli uomini che si scelgono per starci vicino ci devo far sentire bene. Io mi innamoro di solito di quelli che già lo sono un po’ di me, difficile che faccia la prima mossa. Ma al momento, lo ripeto, non sono innamorata di nessuno. Sono felicissima comunque di aver perso la testa almeno due volte, sono arrivate due creature meravigliose”.
Smentite, dunque, tutte le voci che volevano la Marcuzzi di nuovo innamorata.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©