Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La presentatrice risponde alle accuse della D’Urso

Alessia Marcuzzi: “Il GF non è vero che ha stancato”


Alessia Marcuzzi: “Il GF non è vero che ha stancato”
30/05/2012, 17:05

Botta e risposta tra Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso, entrambe ex presentatrici del Grande Fratello, uno dei programmi più seguiti ma che l’anno scorso ha avuto notevoli cali di ascoltatori.
Intervistata da La stampa, la conduttrice di Pomeriggio 5,storica conduttrice delle prime edizioni del reality Mediaset, il calo di ascolti era inevitabile in quanto il pubblico da casa si era stancato dei meccanismi perché il programma dura ormai sei mesi e dopo soli tre mesi di pausa comincia una nuova edizione.
Insomma, una delle cause del fallimento del reality sta nel fatto che il pubblico ha ormai capito il meccanismo del gioco: le persone son abituate al programma e anche chi vi partecipa sa esattamente cosa deve fare e come deve comportarsi, cominciando così a recitare una parte.
Non è dello stesso avviso la conduttrice delle ultime edizioni del reality. La sua risposa non tarda ad arrivare e dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni ecco pronta la risposta della Marcuzzi che dichiara che il Gf non ha assolutamente stancato, è stata solo una questione di tempistiche e se tornasse indietro lo rifarebbe.
Forse, come qualcuno ha fatto notare, oltre alla durata eccessiva il GF di quest’anno è stato criticato anche per i protagonisti che l’hanno popolato e per come sono stati gestiti all’interno della casa.
Caratteri troppo rissosi, litigiosi, dissapori e inimicizie mai cessate e mai finite e troppi concorrenti. Il pubblico non ha gradito questo mentre il format nel nostro paese piace ancora.
Così, Alessia si dichiara pronta a condurre anche la prossima edizione anche se la decisione non spetterà solo a lei.
Pare infatti che - oltre ad uno stop forzato, necessario per provare a risollevare le sorti del reality – ci sia in ballo anche un cambio di conduzione che vedrebbe la bella Ilary Blasi in pole position per la conduzione. Proprio lei che non ha mai negato che condurre il Grande Fratello sarebbe l’avverarsi di un sogno.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©

Correlati