Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Alessia Marcuzzi sexy su Vanity Fair, ma già pensa al terzo figlio


Alessia Marcuzzi sexy su Vanity Fair, ma già pensa al terzo figlio
09/05/2012, 21:05

Si era parlato di crisi tra Alessia Marcuzzi e il suo compagno Francesco Facchinetti, ma dopo l'intervista rilasciata dalla conduttrice a Vanity Fair, non ci sono più dubbi sull'amore che li lega. Tanto le cose procedono bene tra loro che Alessia pensa già ad avere da Facchinetti un secondo figlio:'Credo che una donna, se trova le condizioni giuste, faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità'.
Nonostante le due gravidanze la Marcuzzi sfoggia per il settimanale una linea invidiabile, e ammette che le gravidanze le fanno benem in particolare l'ultima l'ha rigenerata.
E se ben si destreggia nella famiglia allargata che si è creata e di cui fanno parte sia Simone Inzaghi, padre del primogenito Tommaso, sia Facchinetti suo attuale compagno e padre della piccola Mia, ammette che con DJ Francesco qualche discussione permane sulla collocazione, Nord vs Sud:'L’unico motivo di conflitto è che Francesco vorrebbe vivere a Mariano Comense e io non ci penso proprio a mollare Roma'.
E per quanto riguarda il lavoro?Cosa c'è nel destino di Alessia dopo tante edizioni del Grande Fratello? All'orizzonte c'è Extreme Makeover Home Edition e un canale Youtube per dispensare consigli di  moda. Quando si dice una vita piena...

Commenta Stampa
di Redazione JGossip
Riproduzione riservata ©