Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La bionda conduttrice contro la rivista Dive e Donna

Alessia Marcuzzi smentisce le voci di flirt con Simone Annichiarico


Alessia Marcuzzi smentisce le voci di flirt con Simone Annichiarico
03/07/2013, 21:27

Alessia Marcuzzi contro il settimanale Diva e donna. La bionda conduttrice, infatti, si è infuriata dopo che il settimanale ha pubblicato un articolo in cui si parla di un flirt tra la bella romana e Simone Annichiarico.
“Clamoroso. La nuova coppia dell’estate. Alessia Marcuzzi con Simone Annicchiarico. Colpo di fulmine” recita la copertina della rivista pubblicando una foto in cui Alessia e Simone appaiono abbracciati. Pronta la replica della Marcuzzi che non ha gradito la “sorpresa” e attraverso il social network facebook ha pubblicato un messaggio in cui smentisce il presunto flirt: “Cosaaaaa????????Ma perché dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede più. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina è anche un fotomontaggio… Non ho parole!”.
Alessia e Simone hanno condotto da Piazza del Popolo a Roma il Music Summer Festival che da giovedì sarà trasmesso in prima serata su canale 5. I due non si erano mai incontrati prima d’allora e dopo la fine delle registrazioni la bionda Alessia aveva espresso la sua soddisfazione per la collaborazione con Simone e lo aveva definito un ragazzo molto tranquillo ed educato.
Dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti si è parlato spesso e volentieri delle presunte nuove fiamme della Marcuzzi tanto che si era addirittura ipotizzato di una storia con Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Nulla di vero: Alessia sembra essere ancora single e sembra volersi dedicare ai suoi figli. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©