Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Baci proibiti con Bellocchio, suo partner a teatro

Ambra pizzicata con un altro, è crisi con Renga?

Il cantante e l'attrice hanno due figli piccoli

Ambra pizzicata con un altro, è crisi con Renga?
17/03/2011, 12:03

ROMA – Sembrava una di quelle favole moderne, nelle quali il cantante e la bella attrice mettono al Mondo due figli e scelgono di vivere così, senza sposarsi ma costruendo una famiglia felice. Invece, l’idillio sembra essersi spezzato: Ambra Angiolini e Francesco Renga sono in crisi.
Anzi, per rendere meglio l’idea, navigano in acque davvero agitate. La testimonianza arriva da un settimanale, “Chi”, che ha pubblicato in esclusiva le foto di un (presunto?) tradimento da parte della Angiolini. Di mezzo ci sarebbe Pier Giorgio Bellocchio, figlio d’arte del più celebre padre regista Marco, in tournèe assieme a lei con lo spettacolo teatrale “I pugni in tasca”.
I due sono stati pizzicati a tubare come colombi. Ambra prima ha chiesto il ritiro immediato delle immagini minacciando querele, poi ha preferito lasciar perdere, certa che tra lei e Renga non cambierà nulla. Così, ecco lì le foto, in bella mostra alla mercè di tutti, soprattutto di Francesco che più di una volta aveva sbandierato il suo amore incondizionato per la madre dei figli.
Tutto finito? Chissà. Di certi, al momento, ci sono solo sguardi ammiccanti e baci appassionati.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©