Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Amici 11:La reazione di Emma Marrone al gossip su Stefano Di Martino e Belen


Amici 11:La reazione di Emma Marrone al gossip su Stefano Di Martino e Belen
19/04/2012, 18:04

Da giorni impazzano sul web rumors che vorrebbero la showgirl argentina Belen Rodriguez in crisi con il fidanzato Fabrizio Corona. A nulla sono valsi i tentativi, da parte della stampa di avere conferme o smentite in merito. Ma l’affaire si complica. Infatti a questo pettegolezzo se n’è aggiunto un altro: Belen si sarebbe allontanata dal re dei paparazzi perché fortemente attratta, e forse in qualche modo legata, al ballerino che lke fa da porteur nella sua partecipazione, come ballerina, ad Amici 11, Stefano De Martino. Peccato che il ballerino sia già legato ad un’altra signora dello show, Emma Marrone, cantante che partecipa al programma e che ha già all’attivo un trionfo sanremese. Questo sospetto sta mandando in tilt le testate scandalistiche che starebbero, stando alle sue stesse dichiarazioni, letteralmente assediando Belen. La seguirebbero ovunque, in cerca di uno scatto che confermi l’ipotesi. Ma Belen non si sgancia né per quanto riguarda la situazione con Corona, né per quanto concerne a un’eventuale relazione con il ballerino. Belen ha dichiarato, inoltre, di aver visto Stefano solo insieme ad altre persone.
Ma nel frattempo afferma che ‘sta succedendo un casino’ senza aggiungere troppo altro se non che non ne può più. Ma la miccia si infiamma, tanto da costringere Emma Marrone, suo malgrado nel triangolo, a scrivere ai suoi fans queste parole che seppur sibilline, lasciano intendere che si tratti per lei di un momento delicato:
“Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. vi voglio bene. Emma Marrone”
De Martino non sarebbe nuovo al genere di storie nate ballando. L’anno scorso aveva avuto una breve liaison con la ballerina Giulia, finita poco dopo. Il ballerino era poi tornato da Emma chiedendo, e ottenendo il suo perdona. Da allora i due sono stati inseparabili, convivono e stavano progettando la vita insieme.
Ma come reagiranno sabato sera i tanti e appassionati fans di Emma all’uscita di Belen?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©