Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Attesa per Emma Marrone e Miguel Bosè

Amici 12, Luca Argentero giudice al serale


Amici 12, Luca Argentero giudice al serale
10/03/2013, 18:21

Il serale di Amici è alla porte e man mano che si avvicina il fatidico giorno ecco che si inizia a scoprire i volti dei giudici. Dopo la presentazione – avvenuta la scorsa settimana – del dj Gabry Ponte e la volta dell’ex gieffino Luca Argentero con il compito di valutare le performance degli allievi che accederanno al serale.
Luca Argentero, salito alla ribalta grazie alla sua partecipazione al 'Grande Fratello' entra in studio tra le urla del pubblico e l'entusiasmo delle ragazze in gara.
Dopo la sua partecipazione al programma di canale 5, Argentero è diventato uno dei volti più noti del cinema italiano e la stessa Maria De Filippi, nel presentarlo, lo definisce “capace, non snob e bello”. Insomma, un mix perfetto per il giudice che in trasmissione sottolinea la propria intenzione di valutare le prove dei concorrenti con attenzione e severità.
La settimana prossima, invece, arriveranno in studio anche Emma Marrone e Miguel Bosé, i direttori artistici di quest'edizione di 'Amici', che dovranno scegliere i ragazzi che andranno a comporre le due squadre che si sfideranno nel serale. Nella fase serale, i due artisti avranno libertà completa nel decidere i nomi dei ragazzi che si esibiranno di volta in volta e potranno anche scegliere quali saranno le performance da presentare alla giuria e al pubblico.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©