Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Estate insieme per i due ex gieffini

Amore a gonfie vele tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti


Amore a gonfie vele tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti
26/07/2012, 17:52

Si sono conosciuti nella casa del Grande fratello, durante l’ultima edizione, e tra loro è subito nata una bella amicizia che – una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia – si è trasformato in amore. Fanno ormai coppia fissa i due ex gieffini Patrick Rey Pugliese e Martina Pascutti che si mostrano più innamorati che mai.
A confermare il loro amore alcune foto scattare ma qualche tempo prima c’era già chi aveva vociferato di un presunto flirt tra i due ex gieffini tanto che – si diceva – Patrick Pugliese aveva già fatto la conoscenza dei genitori di Martina.
Oggi la storia tra i due è ufficiale ed è documentata anche dagli scatti pubblicati dai diretti interessati sui rispettivi profili Twitter e Facebook. L’amore tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese va a gonfie vele e per i due piccioncini si profila un’estate all’insegna del divertimento e del relax.
Dentro la casa del Grande Fratello 12, Patrick Pugliese era entrato insieme a due altre vecchie conoscenze del reality: Cristina Del Basso  e Ferdinando Giordano. Da subito Patrick aveva legato molto con la diciannovenne torinese ma in quell’occasione non sbocciò niente di più di una semplice amicizia anche perché il gieffino era fidanzato fuori dalla casa. Poi, una volta uscito e tornato al mondo reale, le cose sono decisamente cambiate.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©