Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex tronista pronto a corteggiare la Minetti

Amore al capolinea tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero


Amore al capolinea tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero
01/07/2012, 18:07

Solo pochi giorni fa Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sbandieravano ai quattro venti – tramite il social network facebook -  il loro amore.
Alessio, ex tronista di Maria de Filippi cacciato dalle trasmissione Uomini e donne per la scorrettezza del suo comportamento, e Caterina, ex concorrente del Grande Fratello salita agli onori della cronaca per aver tradito il fidanzato Armando Avellino, con un altro gieffino, Fabrizio Conti, sembravano davvero innamorati e felici.
I due si erano conosciuti grazie ad alcune serate in discoteca e lui aveva scritto – su facebook -  che grazie a Caterina aveva ritrovato il sorriso. Ora però le cose sono nettamente cambiate: a distanza di poche settimane il loro amore è giunto al capolinea ed è proprio l’ex tronista a rendere nota la rottura, via Twitter, lasciando intendere chiaramente di aver detto addio a Caterina dopo un litigio quanto meno animato. Dalle parole di Lo Passo si intuisce che un certo tipo di delusione resta tutto sommato forse perché aveva valutato la ragazza una persona diversa.
Lo Passo però non si è perso d’animo e, scherzando con gli amici, lascia chiaramente intendere che la sua prossima ‘preda’ da conquistare è niente di meno che  consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti che si trova al Twiga, locale che lui frequenta abitualmente.
L’incontro non c’è stato però e con un deciso rammarico da parte di Alessio Lo Passo che aveva anche postato sul suo profilo una foto della Minetti in vistoso bikini animalier che a fatica riusciva a contenere le straripanti forme.
A questo punto, non ci resta che attendere la replica dell’ex gieffina Caterina Siviero che non ha ancora rilasciato dichiarazioni dopo la rottura con Alessio.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©