Cyber, scienza e gossip / Sesso

Commenta Stampa

Anche Pamela Prati ha il suo Toy Boy -video


.

Anche Pamela Prati ha il suo Toy Boy -video
27/11/2013, 11:45

ROMA - Come ogni 50enne che si rispetti, anche Pamela Prati ha il suo toy boy. La splendida 55enne se li porta davvero bene, Madre Natura l’ha dotata di un fisico che sembra immune al passare del tempo ed ora appare ancor più raggiante  grazie all’amore ritrovato tra le braccia di un aitante 30enne napoletano di cui finalmente è stata svelata l’identità.

Lo ha fatto Barbara D’Urso durante ‘Domenica Live’, di cui la showgirl era ospite, mandando in onda le foto del ragazzo. Si chiama Francesco il fidanzato di Pamela, “l’età è soltanto un numero, lui è molto maturo - ha detto la showgirl - E’ un sentimento profondo fatto di valori e amore vero. Mi ha conquistato con la tenacia e le attenzioni che mi sa dare”.

Tenace il giovanotto perché, ha spiegato la Prati, lei non lo voleva: “Avevo paura”, ha dichiarato. Ma poi ha scoperto di avere con la dolce metà molti punti di contatto: “Abbiamo tante cose in comune - ha rivelato - per esempio a entrambi ci piace ballare. Lui non è un ballerino, ma gli piace la danza e quando balliamo scatta la magia”. Ai posteri la sentenza sulla veridicità del rapporto. 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©