Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ancora droga per Whitney Houston . In tour con il pusher


Ancora droga per Whitney Houston . In tour con il pusher
21/07/2010, 16:07

Il magazine statunitense ‘National Enquirer'  afferma che la cantante Whitney Houston fa uso - ed abuso - di droghe e che spende per questo  6.300 dollari a settimana La  rivista acrebbe come fonte un caro amico di Whitney, Marlon David. David ha dichiarato che, durante il tour europeo di giugno, la celebre interprete di ‘I will always love you' si serviva di uno spacciatore che faceva parte del suo entourage, per avere a disposizione ogni giorno una dose di droga..

"Whitney è un morto che cammina. Con la quantità di droga che compra ogni settimana, non vivrà a lungo. Morirà in pochi mesi. Ne compra quantità enormi: quando ha bisogno, il suo staff chiama i pusher a cui ordina che Whitney vuole festeggiare" riporta il giornale, citando Marlon David, secondo cui la salute della cantante è seriamente in pericolo. Alcune avvisaglie che le cose per Whitney non stessero andando benissimo si erano già viste nei mesi scorsi: nonostante la cantante abbia dichiarato, ospite da Oprah Winfrey, di essersi completamente disintossicata e di essere pronta a ripartire.

Ma durante il tour sul palco, Whitney appariva spesso stanca, affaticata e incapace di cantare nel modo in cui aveva abituato i suoi fan. A Parigi, il concerto è stato annullato a causa di un ricovero improvviso della cantante, ufficialmente per un'infezione respiratoria. Intanto, sono emerse alcune fotografie di Whitney Houston in attesa all'aeroporto di Sidney,immagini in cui la cantante appariva gonfia e in pessima forma..

Il suo amico conferma che è tutta colpa della cocaina e il ‘National Enquirer' azzarda che probabilmente, anche durante la stessa intervista da Oprah, la Houston fosse sotto l'effetto della droga. La copertina della rivista è comunque, già di per sè, abbastanza esplicativa delle condizioni in cui versa Whitney, che è già in lotta con la sua casa discografica per l'eccessivo uso di tabacco che le danneggia la voce. Questo per Whitney è l'ennesimo colpo alla sua immagine.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©