Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il Milan nega l’accaduto

Ancora guai per Balotelli. Lite a Linate con i vigili


Ancora guai per Balotelli. Lite a Linate con i vigili
07/02/2013, 19:43

SuperMario Balotelli ancora nei guai. Pare infatti che il nuovo arrivato del Milan abbia avuto  - verso le 12 di questa mattina - una lite all’aeroporto di Linate con i vigili. Come suo solito, Balotelli aveva parcheggiato la sua auto in divieto di sosta e per questo i rappresentati delle forze dell’ordine gli stavano facendo una contravvenzione.
Stando alle dichiarazioni dei ben informati, durante la lite sarebbero intervenuti anche dei carabinieri che passavano di pattuglia.
Balotelli si sarebbe rifiutato, inoltre, di mostrare i documenti ai vigili e così, secondo quando si apprende, sarebbero scattati dei controlli anche sull'assicurazione del calciatore, mancante, sembra, dell'esposizione del certificato e sulla patente di guida inglese che aveva con sé.
Pronta la smentita del Milan che, con una nota pubblicata sul sito ufficiale della squadra di calcio avrebbe smentito l’accaduto: “Una pattuglia della polizia locale ha effettuato un normale controllo sull'autovettura Audi in uso a Mario Balotelli. Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di informazione, non vi è stato alcun litigio e al termine del controllo Mario Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per partecipare all'allenamento pomeridiano". 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©