Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Nuovo amore per l’ex concorrente del Grande Fratello

Angelica Livraghi: “Ora amo Simone”


Angelica Livraghi: “Ora amo Simone”
09/05/2013, 18:56

L’ex gieffina Angelica Livraghi, dopo la travagliata storia d’amore con Ferdinando Giordano, anch’esso ex concorrente della casa più spiata d’Italia, ha ritrovato il sorriso accanto a Simone, un pilota 40enne.
"All’inizio eravamo solo amici ma poi ci siamo conosciuti meglio. Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata", ha dichiarata l’ex gieffina al settimanale Visto. "Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del "Grande fratello" grazie ad amicizie comuni. Lui non mi conosceva perché non guarda la tv, ma poi è andato a scovare tutti i video del reality che mi riguardavano e si è molto divertito, soprattutto durante le mie liti con Guendalina Tavassi", spiega la Livraghi che aggiunge: "Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona".
Angelica però non vuole ripetere gli errori del passato e – almeno per il momento – ha deciso di non andare a convivere con il suo nuovo amore. "Oggi Simone mi corteggia molto più che all’inizio e quando lo vedo sento ancora l’emozione dei primi appuntamenti. Le cose tra noi non iniziano a essere scontate e questo mi rende ancora più sicura dei miei sentimenti. Il nostro è un rapporto molto bello, ma soprattutto equo. Se mi chiedesse di andare a convivere, non avrei problemi". 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©