Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Pare che l’attrice sia al terzo mese di gravidanza

Angelina Jolie: di nuovo incinta?


Angelina Jolie: di nuovo incinta?
22/01/2012, 21:01

Angelina Jolie sarebbe di nuovo incinta. A lanciare lo scoop è stato il magazine Ok che sostiene che la compagnia di Brad Pitt sarebbe al terzo mese di gravidanza.
Nessuna certezza e nessuna conferma in merito ma se questa notizia sarà confermata, la coppia hollywoodiana avrà ben 7 figli, tra adottati e naturali.
In realtà, l’attrice non ha mai negato il suo desiderio di allargare la famiglia, annunciando di pensare ad un’altra adozione, senza però escludere la possibilità di una gravidanza. Nonostante queste affermazioni e le numerose voci che la vorrebbero di nuovo incinta, la Jolie, 37 anni, sul Red Carpet dei Golden Globe 2012 l’attrice ha sfoggiato – lunedì scorso - il solito fisico magrissimo. Detto questo, tracce della gravidanza – almeno per il momento – non c’è ne sono ma in compenso Brad Pitt, intervistato prima della cerimonia, ha dichiarato che il suo prossimo obiettivo sarà quello di sposare Angelina entro l’anno, forse perché sta per diventare di nuovo papà.
In attesa della conferma o della smentita, la rivista si affida al fatto che Angelina non vorrebbe annunciare ufficialmente la gravidanza, ma che lo avrebbe già rivelato a un ristretto numero di amici.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©