Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Jolie vorrebbe sposarsi prima di partorire

Angelina Jolie e Brad Pitt si sposeranno entro ottobre


Angelina Jolie e Brad Pitt si sposeranno entro ottobre
15/03/2012, 20:03

Si è parlato spesso e a lungo del loro matrimonio ma questa volta pare esserci davvero la certezza. Il bel divo di Hollywood, Brad Pitt, e la sua compagna Angelina Jolie dovrebbero sposarsi entro ottobre. A svelare queste indiscrezioni è stato OK!Magazine che ha svelato che i due divi vorrebbero convolare a nozze prima della presunta gravidanza della Jolie che dovrebbe terminare appunto nel primo mese autunnale: i futuri genitori vorrebbero accogliere i pargoli (Angelina Jolie sarebbe a quanto pare incinta di due gemellini) da marito e moglie. A rivelare queste informazioni ad Ok!magazine pare essere la solita fonte anonima che a quanto pare stavolta è certa che il matrimonio si celebrerà. Il matrimonio, si legge sul settimanale, era un argomento tabù tra i due attori ma ad oggi tutte le piccole divergenze sembrano essersi appianate. Così dopo sei figli (tra naturali e adottivi), Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero capito una volta per tutte l’importanza di rendere ufficiale la loro unione. E quale miglior occasione se non quella dell’arrivo di altri due bambini?
Matrimonio o no, fatto sta che quella formata dalle due star di Hollywood rimane una delle coppie più solide del jet set americano. Il gossip su Angelina Jolie è da sempre scatenato: fino a qualche tempo fa teneva banco l’eccessiva magrezza di lei che a quanto pare seguiva una dieta che prevedeva un massimo di 600 calorie al giorno.
Poi, passato il tormentone sulla sua troppa magrezza, si è passati alle voci di presunta gravidanza. Voci che, dicevamo, devono ancora essere confermate: aspettiamo di vedere il pancione dell’attrice che, qualora la notizia della gravidanza fosse reale, non dovrebbe tardare a fare capolino.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©