Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A rivelare la notizia Ok!magazine

Angelina Jolie incinta di due gemelli


Angelina Jolie incinta di due gemelli
02/02/2012, 19:02

Già da un po’ giravano le voci di un’altra presunta gravidanza dell’attrice Angelina Jolie anche se non vi era stata nessuna conferma ufficiale né da parte dell’attrice né da parte del compagno Brad Pitt. Ora, a confermare la notizia è il settimanale di gossip britannico Ok!Magazine che già un paio di settimane fa aveva anticipato che Angelina era in dolce attesa, ma di un solo figlio - la notizia della nuova gravidanza dell'eroina di Tomb Raider è "ufficiale". "Erano felicissimi per il fatto che Angie sia rimasta incinta così in fretta questa volta", ha riferito una fonte. "Secondo loro ciò dimostra che questa gravidanza è un segno del destino", ha aggiunto.
L'ultima ecografia - continua Ok! - ha rivelato il battito di due cuoricini, non ci potevano credere. Sono rimasti scioccati".
La tribù dei Brangelina raggiungerebbe così quota otto, dopo le nascite di Shiloh, 5, dei gemelli Knox e Vivienne, 3, e l'adozione di Maddox, 10, Pax, 8 e Zahara, 7.
A questo punto non ci resta che aspettare la conferma dalla coppia mentre, per ora, la notizia ha già fatto il giro del web.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©